Lettori fissi

Translate

giovedì 22 maggio 2014

Babeggi

Oggi è il mio compleanno, compio 54 anni, sono una donna di mezza età anche se questa definizione non mi piace per niente. Sicuramente è giunto il momento per iniziare a cambiare il mio stile di vita per correre ai ripari prima del decadimento!!!!!!!!!!!!!!
Dovrei cominciare a praticare una serie attività fisica, magari andare in piscina perché è risaputo che il nuoto tonifica e ti affina il fisico meglio di qualunque altro sport. Forse dovrei iscrivermi ad una scuola di ballo perché fa tanto “figo” e ti fa dimagrire, o forse dovrei solo camminare a passo svelto tutti i giorni per almeno un quarto d'ora..
Dovrei cominciare a mangiare in modo regolare senza saltare i pasti e soprattutto dovrei evitare di abbuffarmi di gelato e di pizza.
Dovrei anche iscrivere a un corso di yoga per affinare le tecniche di meditazione al fine di sconfiggere l'insonnia e finalmente riuscire a dormire otto ore di seguito.
Dovrei imparare a dire finalmente qualche NO e dovrei evitare di essere sempre disponibile con tutti. 
Invece niente di tutto questo.
Tutto sommato mi piaccio come sono, pigra, cicciottella, golosa, insonne, con diversi fili d'argento tra i capelli e disponibile sempre e con tutti. 
Direi che ci sono tutti i presupposti per non modificare proprio un bel niente.
Dall'altra metà della mia vita,, al contrario, mi aspetto qualcosa. 
Desidero che sia meno impegnativa dell'ultimo anno appena trascorso. 
E' stato per me un anno assai faticoso, pieno zeppo di paure e preoccupazioni che molte di voi hanno condiviso con me, sostenendomi e incoraggiandomi. 
A tutte voi, dal profondo del mio cuor, GRAZIE.



Per festeggiare, vogliamo mangiare una bella fetta di torta tutte insieme? 
Vi assicuro che non fa ingrassare perché ha zero calorie e riempie di gioia il cuore.

Kiss kiss


Rita   

8 commenti:

  1. buon compleanno e buon onomastico! e non mi pare proprio x niente che tu sia di 1/2 età!! anzi mi sembri proprio una giovane donna di soli 54anni.. AUGURI!!!
    Angela, Ct.

    RispondiElimina
  2. buon compleanno e buon onomastico! e non mi pare proprio x niente che tu sia di 1/2 età!! anzi mi sembri proprio una giovane donna di soli 54anni.. AUGURI!!!
    Angela, Ct.

    RispondiElimina
  3. auguri di buon compleanno e buon onomastico!!!
    A. Ct

    RispondiElimina
  4. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,non cambiare per niente .baci lory

    RispondiElimina
  5. Auguroni Rita...così come sei a noi piaci immensamente!!!!
    Kiss
    Brunella

    RispondiElimina
  6. cara Rita tanti tanti tanti auguri
    appena possibile ci facciamo un bel gelato assieme
    bacio Simona

    RispondiElimina
  7. Rita ti auguro un mondo di belle cose, te lo meriti: un abbraccio sei speciale Ale

    RispondiElimina