Lettori fissi

Translate

sabato 1 febbraio 2014

PRONTE CON LA CASETTA DI FEBBRAIO ??


 ..spero vi siate date una mossa ed abbiate costruito la vostra casetta di gennaio, 
così da avere lo schema per quella di febbraio..
Con Alessandra e la Vigni avevamo optato per un febbraio con cuore..
e mentre loro applicavano, io ho deciso di provare il paper piercing..


.. mi piace com'è venuto,
tanto da pubblicare sul mio blog il tutorial per realizzare passo passo, seguendo topo-tutorial,
il cuore, con tanto di schemino free!

4 commenti:

  1. La tua casetta mi piace tantissimo, hai scelto dei tessuti bellissimi!
    Buona serata
    Deborah

    RispondiElimina
  2. Dolcissima e tenera e poi quei colori!!!
    Sempre super !!!
    Verrò nel tuo blog così imparo questa nuova tecnica del paper piercing..
    Buon pomeriggio!
    Nella

    RispondiElimina