Lettori fissi

Translate

venerdì 28 febbraio 2014

Febbraio ...

La mia casetta di Febbraio e' pronta da un po' ... ma mi sono dimenticata che non avevo postato ... ne' qui ne' su Facebook!

Ho avuto settimane pienissime .... abbiamo rifatto la caemeretta dei bimbi ed e' stato un caos per settimane .... ecco perche' rimandavo a farla.
L'importante e' che adesso tutto e' sistemato e loro 4 sono felici .... e io ho potuto fare tutto .... anche se mi sono ridotta a postare all'ultimo giorno.
Vi parlo un po' del mio Febbraio .... il cuore beh ... ho optato per la tecnica del paper .... grazie Vania e Ale ... siete grandi ... avete pensato a tutte davvero!

L'ho fatta in 10 minuti e mi sembra piu' bella della prima che ho pensato tantissimo ai colori da inserire ecc ... questa e' nata di getto .... ho guardato le stoffe e nessun ripensamento ... e' venuta come doveva essere .... dolce e romantica come vedo il mio Febbraio.
 Ho fatto abbastanza babez mi pare ...
Grazie di cuore e metto le foto prima che mi dimentico!


Gabriella  

1 commento:

  1. sai il mio amore per i pois................il paperpiecing e' un'idea della Teddy , brava salvata in corner ahahhah

    RispondiElimina