Lettori fissi

Translate

mercoledì 1 gennaio 2014

La mia prima casetta

Ecco il mio primo blocco.


Come dicevo a Vania, misura 12" più margini.

Per lo sfondo del cielo (che sarà l'unica cosa che faccio sempre uguale) ho scelto di usare un beige che sto usando anche per fare dei blocchi con delle stelle per un altro BOM. Così unirò i 24 blocchi alla fine.
Ho modificato un po' i colori della stella... ho fatto un errore all'inizio quando ho tagliato, ma poi ho deciso di tenerlo così che non mi dispiace affatto.

I colori non sono come nella realtà... fotografare di sera non è mai una buona idea, ma amen! :)

Ciao ciao!

Milena

3 commenti:

  1. La stella così è veramente bella !!
    e poi è così bello poter giocare con forme , stoffine e colori..
    buon patch a tutte
    Sonia

    RispondiElimina
  2. e brava la MIlena.....da' molte soddisfazione vedere partecipare così tanta gente!!!!!!sono curiosa di vedere cosa attacchi vicino.....;)
    ciao Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel mio blog c'è la prima stella... ma credo che ci farò un bel sashing rosso...

      Elimina