Lettori fissi

Translate

martedì 7 gennaio 2014

ED ECCO GENNAIO

Anche  la mia casetta di gennaio è fatta, anzi,per la verità ne ho fatte due.Questa blu è quella che preferisco anche se mi pare che non sia male neanche quella gialla che è stata fatta per prima ma sembrava un po' stortignaccola e non mi convinceva così ci ho riprovato.


  Non ho usato molti scrap perchè i miei più che altro sono piccoli ritagli e non mi sono molto utili se non per i tozzetti della stella, i comignoli o le porte. Anch'io farò il cielo color panna uguale per tutti i blocchi.


Per ora non aggiungo nessun particolare,queste casette mi piacciono così come sono ma non è detto che non cambi idea strada facendo.Ci vediamo alla prossima casetta.Ciao...per ora.
Cristina D.

2 commenti:

  1. Addirittura due !!???
    Nel villaggio non si batte la fiacca..
    Belle entrambe , anche se di mio preferisco gli azzurri ( ma son gusti personali, amo anche i pois che a qualcuno...ma non divaghiamo), vuoi vedere che alla fine ne farai due di quiltini?
    Oppure un bel cuscinone in abbinamento, mai dire mai alla fantasia..
    un beso Sonia-Teddy

    RispondiElimina
  2. condivido è più carina la blu ma non è niente male anche la casetta con la stella gialla.ciao Lory

    RispondiElimina