Lettori fissi

Translate

mercoledì 1 gennaio 2014

CHI PATCHWORKA IL PRIMO DELL'ANNO PATCHWORKA TUTTO L'ANNO!



Ecco il mio lavoro! 
Rosso rosso rosso
porta bene
e' allegro
mi diverto!





Ecco il lavoro di  ADK.
da Ale:      " Credete che sia una stoffina pois?... NOOOOOOOO!
E' LA NEVE STAMPATA!!!!! con le stelline di una bella tonalita' GLASSE' che 
molte di voi no capiranno,
riminiscenze del Leanne's house,
un bella ghirlanda natalizia alla porta e la
maniglia per entrare
effetto PRIMITIVE QUILT ..
ecco il mio blocchetto.!   "


Ci stiamo divertendo proprio tanto!
a parte che con la Ale non si puo' cucire seri, 
ogni punto e una risata.
oggi poi non fa che ripetere:
"chi patchworka il primo dell'anno patchworka tutto l'anno"

...
c'e' da augurarsi che sia cosi'!
e adesso pensiamo alla seconda....
cosa faremo mai nel blocchetto patch?...
lo saprete prossimamente.!
baci e buon inizio anno a tutte!
vigni 



DA ADK  P.S. 
" noi ce l'abbiamo gia' e voi no!" 

11 commenti:

  1. Ciao ragazze, complimenti per i bellissimi lavori. Tanti auguri

    RispondiElimina
  2. Ciao Vania!
    grazie per i complimenti e buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ma che brave ragassuole!!!
    Vania toglimi un dubbio: se finisco la prima tappa mi mandi subito la seconda o devo aspettare febbraio? non ho capito.
    Bellissime le vostre casette, non vi siete fatte mancare niente!!!
    Auguri e ancora auguri Graziella

    RispondiElimina
  4. belle belle.............................auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. ma brave ragasse.......io mi sono inceppata alla stella..ma adesso riprovo

    RispondiElimina
  6. Grazy, devi aspettare febbraio ma se non fai gennaio non becchi nulla.........e datevi una mossa che siamo gia' il 1/1/14

    RispondiElimina
  7. BABOTTE METTETE L'ETICHETTA "IL VILLAGGIODELLE QUILTERS BLOCCO 1"
    INTESI???????? BRAVE ESENNO' VI SPEZZO I GINOCCHIETTI

    RispondiElimina
  8. Emmaccheccavolo!!!! sono troppo belle...
    vado a patchworkare....se no resto indietro già a gennaio!!!

    RispondiElimina
  9. Che bellissimi , mi piace lo spazzacamino sul tetto!, e adoro l' albero innevato, che dire, fantastici e.. speriam di poter patchworcare tutto l' anno !!

    Sonia

    RispondiElimina
  10. che brave ad averle personalizzate così! :)
    Le mie saran molto minimal... altrimenti non lo finisco più!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e originali i vostri lavori, con la neve, le ghirlande e il resto. Mi piace molto anche l'idea di "patchworcare" a capodanno per "patchworcare" tutto l' anno !!!

    RispondiElimina