Lettori fissi

Translate

martedì 31 dicembre 2013

January Block

Buon Anno amiche!

Sono felicissima di inaugurare il 2014 con voi e con il nostro progetto insieme.
Un grazie speciale a Vania ed Ale che sono "coccolissime" e un saluto alle amiche e alle nuove che man mano conoscero'.

Ieri sera ho realizzato il Blocco di Gennaio del Villaggio.
Mi sono divertita tantissimo .... e non vedo l'ora di andare avanti.
Come si nota e' abbastanza scrap ... e in effetti voglio usare solo quello che piu' mi piace senza troppi vincoli di colori .... mi piace l'idea di un Quilt allegro e che esprima me e quello che sento in questo momento.
E infatti la mia vita e' proprio un caos ... tanti bimbi e anche molte preoccupazioni .... ma vado avanti col sorriso e col mio patch .... e gia' tutto e' piu' facile .... stoffe e colori sono la mia gioia.

Ed ecco il Blocco di Gennaio con la Ohio Star.
I pois sono immancabili per me ... ve ne accorgerete presto.


Un bacione
la Gabry

8 commenti:

  1. BUON ANNO!
    Questo blocco Gabriella, e ' all'insegna dell'allegria! se volevi esprimere la gioia ci sei riuscita in pieno!
    Sono felice che sei dei nostri!
    i pois sono bellissimi, anche a me piacciono tanto!
    un bacione !
    bravissima!

    RispondiElimina
  2. E SANTA PAzIENZA !!!!! e 3 diversi tipi poi.....;)
    Brava sei la prima del primo blocco, bella la stoffina dei muri della casa mi piace molto......falli tutti sennò ti spezzo le braccine :) un beso Adk

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabry, che piacere averti nuovamente fra noi!!!
    Una bellissima casetta.
    Un bacione a te e ai tuoi bimbi
    Graziella

    RispondiElimina
  4. bello il tuo blocco,molto allegro ,adorabili i pois mi piacciono un sacco.ciao Lory

    RispondiElimina
  5. Gabri stra stra strabella!!!!
    La prima, io spero di non essere l'ultima....
    ma la devo fare entro oggi perchè come dice Vania e la Ale chi pacioka al primo dell'anno pacioka tutto l'anno....

    un bacione e tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  6. Ma ben venga un altra amante dei " pallini" ..bello e allegro questo primo blocco!
    un beso
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze .... mi divertono un sacco i blocchi con le casette e non ci crederete ma l'anno scorso qui a Trieste c'era un negozio di patchwork che faceva questo stesso Quilt e siccome facevano il BOM il pomeriggio io non potevo andare (causa bimbi!) e ci sono rimasta malissimo .... cosi' Amen ho detto e invece era destino che lo dovessi fare .... con VOI!!!!!

    RispondiElimina