Lettori fissi

Translate

domenica 29 dicembre 2013

IL VILLAGGIO DELLE QUILTERS!




PARTIAMO !
PRONTE??????
VIAAAAAAAA!
COSI' INZIAMO QUESTA NUOVA AVVENTURA,
IO E ALE STIAMO MANDANDO LE MAIL CON LE
ISTRUZIONI A TUTTE E SPERIAMO
PROPRIO VI DIVERTIATE .
NON VEDO L'ORA DI VEDERE I VOSTRI LAVORI
SARANNO SICURAMENTE
RICCHI DI FANTASIA
E DIVERSISSIMI!!
LO SCOPO
E'
STARE ASSIEME ANCHE SE SIAMO LONTANE
DIVERTIRCI
CREARE QUALCOSA DI NOSTRO!
UN BACIONE!
VIGNI


PS. SE AVETE BISOGNO DI QUALCOSA
DI TECNICO
MANDARE MAIL ALLA VIGNI

SE AVETE BISOGNO DI CONFORTO
O DI GENERI ALIMENTARI
CHIAMATE ADK!




18 commenti:

  1. Accidenti!! mi avete preso alla sprovvista! ma siamo già nel 2014?
    io ero stesa sul gingham, spaparanzata in mezzo alle stoffe cercando di finirlo per dopodomani... e ora come faccio!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con calma e pazienza! hai tutto gennaio per fare la casetta e ti assicuro che in 4 ore l'hai finita!!! applique' a parte.... perche' io mi sto imbarcando in un lavoro lunghetto!!!! bacioni!!!!

      Elimina
  2. bene! stasera magari inizio... Le case allora son tutte uguali? Potrei già iniziare a tagliare in serie... mmmm vediamo se trovo la motivazione! Tagliare è la cosa che mi piace meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si le case sono uguali , l'unica diversita' e il blocco patch che sara' una sopresa di volta in volta.

      Elimina
  3. grazie,,devo ancora scegliere i colori ,devo rovistare negli scrap.......devo ancora mettere il banner nel mio blog,(tranquille,mi metto al lavoro).un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Materiale ricevuto, pronta a partire, diligentemente aspetterò il primo gennaio, nel frattempo faccio ordine nelle stoffine e rovisto un po' ...scegliendo..
    GRASSIE !!!!!!!!!!!!! ..a questo gruppo meraviglioso!
    Sonia - alias Teddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rovista rovista..ma non fare come me! ne avevo tante per il progetto ma non ho resistito a comprarne ancora qualche pezzetto! bacioni!!!!

      Elimina
  5. già scelto la stoffina per la base forse saranno due versione scrap per ora più probabile peccato dover aspettare dopo befana
    un bacio a tutte Simona

    RispondiElimina
  6. LE MAIL SONO STATE INVIATE TUTTE....... SE A QUALCUNA NON E' ARRIVATA ME LO FACCIA SAPERE: DEL GRUPPO DELLA BRUNELLA CHIEDETE INTANTO A LEI E POI INOLTRO ANCORA CON INDIRIZZO GIUSTO.
    PER SALA DI QUILTATURA : NON HO TUTTI GLI INDIRIZZI :FLAVY LE DAI TU ALLE TUE RAGASSE?
    PER PAZZE PER LE PEZZE : MANDATO TUTTO A FIORE CHE FA LEI:


    CIAUSSS

    RispondiElimina
  7. Io non ho ricevuto nulla:-((resto in attesa.....GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  8. tutto arrivato , sto accendendo i motori..... ho un'idea che mi frulla in testa , vediamo se riesco a trasferirla nella realtà !! Auguri a tutte per un felice 2014 con tanto patch !!! Nanda

    RispondiElimina
  9. Ricevuto,GRAZIE!!
    e BUON 2014 ragazze!!!!

    RispondiElimina
  10. Faccio io da tramite per le ragazze della sala di quiltatura. sarà una bella avventura :-) ciao Flavia

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. ciao a tutte! per puro caso mi sono trovata in questo blog e anch'io come voi amo fare a mano tante cose, anche il patch!!! Non so come funzione questo "lavoriamo insieme anche da lontano" ma mi piacerebbe tanto partecipare. E' possibile???? MI date qualche informazione??? Il mio nome è Fiore, la mia mail è: countryflo55@gmail.com
    p.s. .... dimenticavo .... Buon Anno!!!

    RispondiElimina