Lettori fissi

Translate

mercoledì 4 dicembre 2013

Bom Il villaggio delle quilters



ALLORA QUILTERS. QUI A DESTRA HO FATTO L'ELENCO DELLE PARTECIPANTI.


- CONTROLLARE  CHE NON ABBIA SBAGLIATO LE MISURE ALTRIMENTI ME LO SCRIVETE QUA SOTTO NEI COMMENTI.

-PER CHI NON L'AVESSE FATTO SI INSERISCA NEI SEGUIDORES SOPRA.

-METTERE IL LOGO NEL VOSTRO BLOG DEL BANNER CHE + VI PIACE E CHE E' STATO FATTO APPOSTA PER LE PARTECIPANTI DALLA NOSTRA GRAFICA TEDDY

VI HO INVIATO UNA MAIL-INVITO AFFINCHE' POSSIATE PUBBLICARE LA FOTO NEL BLOG: SEGUITE LE ISTRUZIONI, NATURALMENTE DOVETE AVERE UN ACCOUNT GOOGLE SENNO' NON RIUSCITE.
NIENTE PAURA PER CHI NON ARRIVA,  ME LE INVIA  E PUBBLICO IO: VI RICORDO CHE DALLA PUBBLICAZIONE DELLA CASETTA IN CORSO ARRIVANO POI LE ISTRUZIONI DELLA SUCCESSIVA (VEDETEVI LE REGOLE NEI PRECEDENTI POST).

-RICORDATE CHE SIAMO QUI PER DIVERTIRCI SE MI DIMENTICO O NON VIENE QUALCOSA LO VEDIAMO ASSIEME, NON SONO UNA MAESTRA E TUTTI POSSONO SBAGLIARE

-SE HO DIMENTICATO QUALCUNA SCRIVETEMELO SEMPRE QUA SOTTO.

LE ISCRIZIONI SONO UFFICIALMENTE CHIUSE.


PER LA QUANTITA' DELLE STOFFE: POTETE USARE SCRAP, E' UN PROGETTO CHE SI PRESTA A FINIRE LE RIMANENZE. NOI VI DIAMO IL QUANTITATIVO PER IL FONDO CIELO CHE VEDETE NEL POST PRECEDENTE SE LO VOLETE UGUALE PER OGNI CASETTA, ALTRIMENTI FATE SCRAP ANCHE DI QUELLO.

SPERO CI SI DIVERTA E VIA DI SCARTABELLO CESTINI!!!!!!!!!!UN SALUTONE ADK






17 commenti:

  1. Non mi vedo! Ti avevo inviato una mail.....
    Elena

    RispondiElimina
  2. ti avevo nell'elenco, ma quando ho aggiunto le misure ti ho cancellata....scusa incominciamo bene baciottti adk

    RispondiElimina
  3. hemm... io avevo chiesto INCH , grazie, dato che non si possono avere in miglia marine..
    un beso
    Sonia

    RispondiElimina
  4. ti scrivo anche qui...aiuto....Alz mi ha fatto perdere la testa ...mi iscrivi Italia Marcolin e Marina Simonato di sala di quiltatura bacetti bacetti
    p.s. volevoprecisare che Alz non è biondo e non ha gli occhi azzurrri ......ma....mi fa perder la testa lo stesso .......liliana

    RispondiElimina
  5. Cara Alessandra , io sono un pochino nuova di queste cose.io non vedo da nessuna parte il modello della prima casetta. Mi chiamo Daniela S. E come account google sono zeusina con la foto del mio certosino . Forse per ricevere l' e-mail devo aspettare gennaio ? Grazie Dany

    RispondiElimina
  6. http://babeggiandpatch.blogspot.it/2013/11/si-parte-con-il-nuovo-progetto.html qui c'è il modello in cm la mail di gennaio avra' le istruzioni con le misure ciao.....

    RispondiElimina
  7. mi sono inserita fra i seguitores, ma non so perché è venuta l'icona sopra tutte
    come ho fatto?
    posso rimediare
    Simona

    RispondiElimina
  8. grazie Ale , ci divertiremo ;0)))9

    RispondiElimina
  9. Ciao io ho l'account google ma non ho ricevuto l'invito, riesci ancora a mandarmelo? Buona serata Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze!
    Anch'io non ho ricevuto l'invito... ma vedete voi: se avete raggiunto il limite, vi manderò man mano le foto per email! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. controllato l'elenco, l'avevo inserita: Boh....te l'ho riinviata fammi sapere

      Elimina
    2. stavolta è arrivata! :)

      Elimina
  11. Ciao ragasse .... quando avete tempo dovete mandarmi l'invito per inserire la foto e scrivere .... non vedo l'ora di vedere tutte le versioni!
    Gabriella

    RispondiElimina