Lettori fissi

Translate

sabato 9 novembre 2013

Ancora Xmas

Care amiche sono a mostrarvi i miei progressi con il Xmas. Questa è la seconda metà del pannellino preparata a tempo di record. Merito del Lucca comics che venerdì 1 novembre mi ha divertita ma anche lasciata un po' stanca. Così sabato 2/11 dopo la partenza delle fanciulle per Lucca e il marito al lavoro, mi sono trovata una intera giornata tutta per me ( = niente pranzi da preparare).
Perciò ho ripreso in mano il librino del Xmas le stoffine e tutti i blocchetti fatti e cercato di ripartire al meglio che potevo. E sono arrivata a questo risultato.





Ora sto lavorando alle tongue o patelle che dir si voglia e sono a buon punto.
Posterò le foto a breve.
Devo lavorare a tempo di record e se sarà finito per la prossima settimana verrà esposto a Florence Creativity.
Vi aggiornerò nei prossimi giorni

un abbraccio Simona

2 commenti:

  1. benissimo così lo vedro' di persona
    brava ciao Ale

    RispondiElimina
  2. belloooooooooooo,mi fa molto piacere che tu abbia ripreso il tuo lavoro.ciao lory

    RispondiElimina