Lettori fissi

Translate

venerdì 9 agosto 2013

QUA E LA'

perché questo titolo al post? semplice non riesco a procedere in ordine. Così ho deciso di mostrarvi i miei progressi appunto qua e là. Ho anche deciso, complice il caldo/i tuffi in mare/la mia fedele singer chiusa nell'armadio, di terminare i blocchi con le sue stoffine solo dopo l'apertura delle scuole.
 Dovrò aspettare ancora un po', ma come tutti gli anni la prima settimana di scuola corrisponde alla mia vera vacanza. In questa settimana faccende domestiche ridotte al minimo e tutto il tempo che voglio per cucire leggere correre camminare gite al mercato e qualsiasi cosa mi salti in mente.
Di seguito i miei progressi. So che la qualità delle mie foto non è granché, ma prometto di migliorare.
Per il momento è tutto, la prossima settimana posterò altri qua e là.
Auguro a tutte un buon fine settimana
 Simona
 






3 commenti:

  1. viene che e' una meraviglia, vai anche qua' e la' i risultati sono molto belli

    RispondiElimina
  2. bello,adorabile la stoffina rossa e bianca.un caro saluto lory

    RispondiElimina
  3. Quà e là..ci vengo anche io!
    Specie le passeggiate al mercato!!
    a prestissimo
    Sonia Orsy

    RispondiElimina