Lettori fissi

Translate

mercoledì 17 luglio 2013

GHINGAM IN VACANZA..

..rieccole le "sisters in patch"..
me le immagino a babottare nel fresco del giardino, all' ombra di una pergola, 
davanti ad una tazza di ghiacciato the alla pesca..


 ..mentre tutt' intorno è un fiorire ..di fiori..

AGUZZATE LA VISTA:
oltre ad un ridotto numero di fiorellini in cornicetta c'è un altra diversità..


..chi indovina ?

P.S.
MI SERVE AIUTO!
mi sono stati regalati alcuni fat-quarter in flanella a quadrotti stile camicia da taglialegna, avete qualche idea su come confezionare un quiltino simpatico? 

Orsy

6 commenti:

  1. che ne dici di un rag quilt?
    qui si sgama alla grande...ma non vedo nulla..... cmq brava bel lavoro, un bacio Ale

    RispondiElimina
  2. ciao cara,sempre molto bello il tuo lavoro,di diverso c'è il centrino sotto la teiera.un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Lory!!!
      le ghingam son ragasse eleganti, mica possono prendere il the sulla staccionata nuda e cruda, così hanno messo sopra una bella tovaglietta...

      Elimina
  3. CIAO RAGAZZE!!!!!Sono di passaggio in città e non ho resistito a fare una visita al nostro blog...ma siete sempre bravissime e velocissime....Vi invidio un pochino xchè sono mesi che non riesco a prendere l'ago in mano ed alla mia Peppina,alias macchina da cucire,stanno venendo le ragnatele!!!!
    Bellissimo Lory il tuo quilt
    Bacioni
    Bru

    RispondiElimina
  4. Bravissima!
    Per le cotonine io sto facendo proprio adesso un quilt country con solo Half Square Triangles e la tecnica della cucitura su carta... veloce e precisa...
    Qui trovi i vari link: http://creazioni-milena.blogspot.ch/2013/07/wip-con-half-square-triangles.html

    Altrimenti un bel rag quilt!

    Poi dipende da quanti sono i fat quarter e da quanto ti piaccia il country... Io adoro questo stile per esempio: http://ourcountrycorner.net/images/StarPatchQuilt-Queen_.jpg

    RispondiElimina
  5. brava Orsy. allegre e colorate le stoffine.
    io farei un ragquilt
    ciao ciao

    RispondiElimina