Lettori fissi

Translate

martedì 2 luglio 2013

dove eravamo rimasti

ciao carissime,dopo lungo lavoro di ricamo tra amore e odio l'ho finito...........qui il blocco numero nove,la giapponesina inebriata tra il profumo di lavanda e le varie boccete di profumi tra cui scegliere.
era indecisa tra il profumo e la cremina rosso porpora che fa diventare più belle e giovani( provata senza risultati)

 la lavanda appena raccolta nel suo giardino
 e qui vedete il blocco numero 11,un momento di relax dopo tanto ricamare ci vuole,ma sfortunatamente si era dimenticata di fare le crocette


vedete la mia cagnolina "Cristal che mi sta aspettando tra una miriade di rose profumate


 e infine rullino i tamburi suonino le trombe ecco il mio top finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.mi piace come con le cornici il risultato a mio parere è sublime!
un grandissimo abbraccio a tutte voi. lory

6 commenti:

  1. e dopo il rullo dei tamburi e il suono delle trombe ..... arriva il mio appaluso, riesci a sentirlo?
    brava Lory e complimenti,cil tuo quilt mi piace molto
    un caro abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  2. eccola l'altra che e' riuscita nell'intento.
    un altro capolavoro....sono contenta....un abbraccio ale

    RispondiElimina
  3. Lory , non ho parole sei bravissima, come sempre!!!
    Un bacio
    Gruvy

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, e bravissima!!
    Anche tu hai messo il turbo, o quando vi siete viste a Padova tu e Rita, ci avete raccontato di aver ciaccolato....seeee... avete ricamato fitte fitte tutto il tempo, ridacchiando sulla faccia che avremmo fatto alla visione dei top finiti!
    un abbraccio
    Orsy

    RispondiElimina
  5. bellissimo. brava Lory.
    E' evidente che tu e Rita vi siete autoricaricate.
    Esiste una Dea del cucito?
    La imploriamo tutte assieme, compiamo sacrifici in suo nome in modo che ci colpisca con i suo dardi e rinnovi in noi la fiamma/voglia/passione/tempo/fate un po' voi del cucito.
    io sono un po' fiacchina attualmente.......
    baci
    Simona

    RispondiElimina
  6. bravissima. e' molto bello.
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina