Lettori fissi

Translate

venerdì 26 luglio 2013

blocco uno e due

Care amiche, mentre alcune di voi saranno già prese dalle vacanze estive, altre invece stanno soffocando per la calura, io finalmente riesco a postare i miei progressi.
Le mie ragazze chiaccherone erano pronte già da settembre. Devo fare  qualche ritocchino,  mettere i bottoncini formato mignon alla giacca e aggiungere la collana di perle alla signora con gli occhiali.
 


le ragazze un po'  più da vicino


ed ecco la cinesina, girate un po' il collo e la vedete.
Questa è la vera responsabile del rallentamento lavori. Non so perché ma mi ha suscitato da subito una strana antipatia. E ho impiegato del tempo per finirla. Dopo questa è stata la volta delle borsine. Una è quasi finita, l'altra manco iniziata. Allora sono andata avanti con altri ricami.
La signora con il gatto, il libro da leggere , la tazza del cucito, la macchina da cucire, taglia e cuci un po' di clessidre, qualche quadratino qua e là, ma alla fine i progressi veri si vedranno in settembre.
Vi anticiperò comunque qualche foto.


Per stasera è tutto. Vi auguro una serena notte ed una splendente giornata di sole per domani.
baci baci
Simona

6 commenti:

  1. bello,bello,bella l'idea del sangallo sul primo blocco,dai che pian pianino lo finisci.un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. daiche viene una meravigliaaaaaaaa....

    RispondiElimina
  3. Simona bravissima, cosa aspettavi a farci vedere queste tue meraviglie? sai che sono curiosa, anzi mooolto curiosa, dai non far passare tanto tempo, sbrigati con le altre foto oppure, sarò costretta a venire a suonare il campanello della tua porta!!!!!!!
    un abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  4. Rita se tu suoni io apro la porta:)non ti caccio.
    Ale sei tu la Ale dei 10 comandamenti?
    grazie
    ciao ciao Simona

    RispondiElimina
  5. certo che sono la Ale dei 10 comandamenti : infatti ho sposato Mose'( mio marito si chiama proprio cos')

    RispondiElimina
  6. perbacco
    una moglie virtuosa che scrive 10 comandamenti
    un marito di nome Mosè
    immagino non smarrirete mai la retta via :))))
    ciao ciao Simona

    RispondiElimina