Lettori fissi

Translate

martedì 18 giugno 2013

E non ancora contenta, volevo mostrarvi un po' del mio lavoro in corso:
particolare 2° blocco:

2° blocco completo (la prospettiva del bancone è voluta:

1° e 2° blocco:
3° blocco:

4° blocco:

5° blocco:

6° blocco:

e infine foto d'insieme. Tutto sommato ho voluto una coperta con i toni un po' più calcati e ci sono riuscita.
I colori sono pescati un po' a caso e magari male assortiti, ma dovevo terminare qualche avanzo che mi perseguita (vedi il viola e il verdolino) spero almeno di averli esauriti per il prossimo lavoro.

Mi scuso con tutte per non avere commentato gli ultimi post e non essermi complimentata con tutte voi(ragazze siete fortissime!!!), ma un po' per motivi di salute e un po' per il mio vagabondare, il tempo mi è sempre più tiranno. La sera per addormentarmi ormai conto i lavori da finire e non più le pecore.....
Vi abbraccio tutte CALOROSAMENTE e vado a fare i bagagli per la campagna.....Un bacione Grazy


4 commenti:

  1. grazy,molto bello il tuo lavoro,ti auguro buon soggiorno in campagna.ciao lory

    RispondiElimina
  2. A me piace e non mi pare che ci siano colori male assortiti, brava Graziella. Un caro abbraccio anche a te e, buon riposo in campagna
    Rita

    RispondiElimina
  3. carissima, molto colorato e divertente, vorrei avere + entusiasmo come voi per questo progetto...... brava verra' benissimo ciao >Ale

    RispondiElimina
  4. Sono venuti benissimo anche i colori stanno bene. I ricami poi .... ma sei bravissima complimenti.
    Buone vacanze
    Ciao Laura

    RispondiElimina