Lettori fissi

Translate

sabato 4 maggio 2013

nuove babotte

Ola gruppo!
un benvenuto alla Giovanna ,un mia sister in patch simpaticissima conosciuta ad un quilting day, che si e' aggiunta al gruppo.
naturalmente vogliamo una presentazione ufficiale!
e siccome tutto e' andato perso dobbiamo re-inserire le altre presentazioni: vi va?
 
Cominciamo noi:
 Vigni La Maestra Patch di casa Filippini quella a dx
Ale o ADK la casinara quella a sx.
Abbiamo in comuna tante cose, ma non i colori:
soft Vigni azzurrino, beigetto ,le roseee, i fiorellini, e tutto ciò che finisce con ini, (scagarini)
Io colori accesi, viola arancio giallo, insomma da notare: adoro Kaffe' Fassett.
Siamo fortunate perché abbiamo una mammona ; la mitica, ineguagliabile, infaticabile Giordy
che ci spadella una marea di cose buone:
adoriamo il frico
il salame con la cipolla,i tagliolini con l'astice
i fagottini col cotechino
il minestrone freddo
e un'altra marea di golosità.
Vania fa dei dolci super ma non il tiramisù
Io adoro il salato ma i miei dolci sono delle schifezze immangiabili.
Adoriamo i bubi  e non siamo gattare
Vigni ha un semi-beagle simpaticissimo Nelson
 
 
che adora i biscotti, le carote e i manicaretti della Giordy.
 
Questi sono i miei bubi-kak
Ice, il mio amorone di 10 anni adottato....un'incantevole coccolone
 

Joy sempre pronto al cibo, sempre affamato, il guardiano , che e' contento quando arrivi , ma deve decidere lui quando fare le coccole

La nikky, la comandona, la gelosona,che mette tutti in riga , posa piano di natura, che non caga nessuno:
 
ok tocca a voi.........
un bacio Adk



6 commenti:

  1. Benvenuta Giovanna :0)!!!!!
    ...e un abbraccio a queste stupende simpaticissime adorabili sorelle, alla loro mamma,e agli stupendi cagnoloni :0)
    <3 <3 <3
    Gruvy

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Giovanna una sister in patch delle due mitiche sisters ma sister anche di tutte le ragazze che amano ..... questo strano hobby, all'inizio mi chiedevo che razza di lavoro fosse quello di tagliare le stoffe per poi ricucirle in un ordine diverso, ma poi ho scoperto quale mondo si nascondeva dietro ogni piccolo scrap di stoffa e ... ho scoperto anche tante belle persone e tanta gioia e pace nel praticare questo hobby. Ho sempre la mente e le mani in fermento perchè mi piacciono troppo i tanti bei lavori che vedo. Io sono una nonna, da tre mesi, lei si chiama REBECCA e io credo che sia un incanto della natura. Modesta vero??? ma credetemi .... riesco a vedere tanta bellezza non solo nelle mie cose. La cosa più importante per me è cercare di essere felice per quello ho e di far circolare sempre pensieri positivi e speranza perchè la vita è piena di risorse ..... e di negozi di stoffe. :-D Baci a tutte.

    RispondiElimina
  3. non, non , no ...fai un post tutto tuo con la foto del tuo sorriso, descrizione , carattere, golosetti etc etc.Giovanna da rifare :)

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Giovanna è un piacere sapere che fai parte del gruppo
    Un caro abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  5. Ale, Vigni siete stupendamente speciali, il vostro sorriso rasserena gli animi
    Vi abbraccio forte forte
    Rita

    RispondiElimina