Lettori fissi

Translate

lunedì 13 maggio 2013

Ghingam a GO GO!

Procede il lavoro dello stitch a long 
ed ecco i nuovi blocchi.. 



..ovviamente con qualcosa di personale, 
che ci posso fare, mi viene così, mano a mano che il lavoro procede non so resistere alla tentazione di modificare seguendo la creatività dell' attimo..



..cambiano le scrittine seguendo la moda..


.. il pizzo ricamato si trasforma il croquet





..e le amiche di stitch si arricchiscono di roselline e fiocchi..
 
Orsy

5 commenti:

  1. Teddy veramente veramente bello.....cavoli noi ci siamo arenate un po'dobbiamo metterci al lavoro. mi hai ispirato... un beso

    RispondiElimina
  2. Bravissima Sonia, carina la sostituzione della scritta, penso che anch'io la cambierò.
    Sorbole: due farfalle!!!
    Grazy

    RispondiElimina
  3. bellissimo,ne sta uscendo un bellissimo lavoro.lory

    RispondiElimina
  4. chi va veloce come un treno (Orsy)e chi si blocca su un binario morto (io.
    brava Orsy bel lavoro tutto colorato.
    ciao ciao Simona

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro Sonia, brava
    Mi piace molto la personalizzazione dei tuoi blocchi, una vera creativa. Complimenti.

    RispondiElimina