Lettori fissi

Translate

giovedì 2 maggio 2013

BABEGGI TOSCANI


Buonasera mie care babottine, come state?
Ho finito di lavorare da qualche minuto ma, prima di tornare a casa desidero rendervi partecipi di alcune novità che mi riguardano.
Immagino che qualcuno possa anche pensare “c’era proprio bisogno?!!!” Dando per scontato che potevate fare anche a meno di sapere, comincio col dirvi che circa una decina di giorni fa ho partecipato ad una simpatica giornata creativa.
Sono stata a Firenze, dove nel negozio Cucilandia, Veronica di Country Life oltre a presentare alcuni progetti del suo ultimo libro ha fatto diverse dimostrazioni tra le quali la sbiancatura del legno, per ottenere l’effetto shabby, e la cucitura a macchina con la tecnica a mano libera che va tanto per la maggiore in questo ultimo periodo. Era da diverso tempo che desideravo conoscere Veronica, una donna di gran talento, e finalmente si è presentata l’occasione giusta.
foto by Veronica Country Life
 
foto by Veronica Country Life
 
E’ stata una giornata magnifica e devo confermare quello che già si sapeva. Veronica è una persona dolce, simpatica, piena di idee, una grande creativa che spiega con passione e ti rende partecipe dei suoi lavori con immensa allegria. Il libro presentato è ENJOY YOUR KITCHEN, un libro di cucito creativo scritto da Veronica insieme a Laura di Country Style, altro mio mito che desidero conoscere quanto prima.  
foto by Veronica Country Life
Dopo domani Veronica sarà a Pisa nel negozio Charlot non solo merceria, io invece sarò a Padova a conoscere ………..  la nostra LORY. Sono emozionata, contenta e per la prima volta potrò darle un abbraccio reale. Vi sembra poco?!!!! Lunedì quando sarò di nuovo a casa vi racconterò di quello che abbiamo fatto insieme. Le novità però non sono finite. Il 19 maggio andrò a Roma per il Quilting Day e lì incontrerò ……….. BRUNELLA. E' la prima volta che partecipo ad una manifestazione del genere, sono in fibrillazione. Qualcuno di voi partecipa?
Babottine, vincendo la mia timidezza, ho preso una decisione.
Una per volta, desidero incontrarvi tutte quante per trascorrere insieme a voi un paio d’ore per chiacchierare, ciacolare, babeggiare, ridere e scherzare.
Adesso siete avvisate. Naturalmente potete sempre declinare la richiesta di incontro dicendo che avete mal di pancia, ma ............ state attente potrei sempre arrivare con camomilla e una bella boule di acqua calda!!!!!!!!
foto by web
 
Vi abbraccio tutte caramente e solo al momento, virtualmente!!! 
Kiss kiss
Rita

3 commenti:

  1. dai che ti aspetto!!!!!!!!!!!!baci lory

    RispondiElimina
  2. ti ho presa in parola, ma da noi devi fermarti di + .... e prima o poi ci incontriamo tutte assieme!!!!!!ciao bellessa

    RispondiElimina
  3. Davvero sarebbe bellissimo !!!!
    un bacione

    Gruvy

    RispondiElimina