Lettori fissi

Translate

martedì 2 aprile 2013

T.G.G.: blocco N. 6

 
Ciao, mie care amiche di blog, tutto bene?
Ditemi la verità, ma quanto avete mangiato in questi giorni festa? I vostri menù di pasqua e pasquetta erano talmente golosi che sono ingrassata solo a leggere i vostri post, e quindi da oggi ………. dieta ferrea, non sono ammesse eccezioni, frutta e verdura a volontà.
Ieri, approfittando dell’ennesimo pomeriggio piovoso ho finito di cucire il sesto blocco e questo, è il risultato.
 
 
Lory, ti ho raggiunto!!!!!!!!!!
 



Questo blocco non mi ha entusiasmato più di tanto. Anche l’accostamento delle stoffe mi ha lasciato un po’ perplessa. A parte i pallini che a me piacciono (e anche parecchio!!!!), le tonalità stoffe sono, come dice la Ale, un po’ sgagarine, ma oramai non torno indietro e il blocco rimane così!.
Ho tralasciato, volutamente, di ricamare il nome che sarà aggiunto all’ultimo momento. Sarà una sorpresa per la persona che riceverà in regalo questo quilt, perciò è d’obbligo fino alla fine mantenere il segreto.
Perdindirindina, mi accorgo adesso che il cuore centrale e attaccato solo con la freezer paper. Vi lascio subito e vado a ricamare un bel giro di punto festone, magari con un colore a contrasto,  così potrei dare un tocco un pochino più brioso a questo blocchettino.
Comunque nel complesso mi pare che possa andare bene, e quindi ………. blocco numero sette, aspettami sto arriiiiiiiiivaaaaandooooooooo!!!!!!!
Felice serata
kiss kiss
Rita

5 commenti:

  1. cHE BELLOOOOO, E DUE BABOTTE VERSO IL TRAGUARDO:DELIZIOSE LE STOFFE DEL BLOCCHETTO SOPRA, QUELLA SOTTO...BEH LO SAI :).
    UN BESO......ALE

    RispondiElimina
  2. le stoffine sono delizione, e gli abbinamenti mi piacciono troppo ( mi sa che copio!)..
    in effetti con questo tempo da rospi ( piove e basta ), vien voglia di starsene rintanate a ricamare..anche se a me vien voglia di ricamare seduta in giardino sotto un bel sole cocente!
    un abbraccio
    Orsy

    RispondiElimina
  3. le stooffe a mio parere sono belle,anche a me piacciono i pois dai via con il settimo.........un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Bello anche questo blocco! Meno male che ce n'è uno semplice!
    Vai Rita che ti seguiamo!!!!
    Baciotto
    Grazy

    RispondiElimina
  5. Molto molto bello !!!
    Brava Rita che bei ricami hai fatto !
    Un grande bacio
    Gruvy

    RispondiElimina