Lettori fissi

Translate

sabato 13 aprile 2013

SONO ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutte!!!!!Finalmente sono arrivata anch'io!!!!! Felicissima di ritrovare tutte le K-ochette pronte a nuove avventure....Sono,come sempre,una specie di "piccione viaggiatore" un pò spellacchiato data l'età e sempre indaffarata a portare avanti la mia nuova avventura di Delegata Regionale della "Quilt Italia",veramente qui nel Lazio siamo state nominate in due quindi dobbiamo condividere tutte le decisioni, sino ad oggi sembra che andiamo d'accordo anche perchè per me è un gioco quindi non ho velleità di "supremazia",inoltre sono divenuta mooolto accomodante,in questo momento stiamo preparando il "Quilting Day"poi vi farò sapere....Vi avverto ho poca voglia di lavorare con le pezze in questo momento!!!!!!Ma cercherò di non fare la scanza fatica...
Bacio a TUTTE
Bru

8 commenti:

  1. bentrovata.un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Che bello risentirti!!
    Un abbraccio
    Gruvy

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo che non potevi mancare!!! non è bello ritrovarsi tutte insieme? Tienici informate sulla preparazione del Quilting Day. Non sono mai stata presente ad una manifestazione del genere e mi piacerebbe cominciare, penso che potrebbe essere ancora più entusiasmante iniziare con accanto una cara amica k-ochetta.
    Un abbraccio e buona domenica
    Rita

    RispondiElimina
  4. Cara Rita il Quilting Day del Lazio si terrà a Roma 1l 19 Maggio,è una Domenca,come location saremo al Club della Aeronautica Militare "La casa dell'Avviatore"...una di noi è moglie di un Generale e grazie al marito possiamo usufruire di tale "AGGANCIO"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, prenoto subito il biglietto del treno. Non mi lascio sfuggire questa occasione e come un bravo soldatino sarò presente.
      Rita

      Elimina
  5. ola, meno male non poteva mancare la Bruny.....ben ritrovata...e lavora!!!!!adk

    RispondiElimina
  6. E vai....ci abbiamo anche Brunella!!!!!! mi stavo chiedendo dove eri finita....va bene che sei diventata un pezzo grosso ma qui è tutta un'altra cosa!!!!!!! metti via la maglia e datti da fare!!!!
    Un bacio grande grande
    Grazy

    RispondiElimina
  7. bentornata e bentornate a tutte!!!! baci vigni!

    RispondiElimina