Lettori fissi

Translate

sabato 6 aprile 2013

settimo blocco

ciao,come va?allora sta primavera arriva o non arriva?intanto nel mio piccolo mondo ricamoso è arrivata,guardando questo quilt che pian pianino prosegue mi accorgo che ho scelto colori molto allegri che non so che risultato avrò a fine coperta.
mi è piaciuto ricamare le donnine,avevo un po di dubbi sulle labbra ma ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                              ecco il risultato!

                                                        carine ?a mano a mano che proseguo con il ricamo il mio punto pieno migliora,ne sono entusiasta.a voi il verdetto.bacioni  lory.

7 commenti:

  1. Lory complimenti, un blocco super meraviglioso. Brava brava anzi bravissima
    Buona domenica
    Rita

    RispondiElimina
  2. Lory,sei bravissima, colori freschissimi, labbra rosso fuoco perfette:-) davvero molto bello!!!
    Un grande bacio
    Gruvy

    RispondiElimina
  3. Velocissima, Lory!!! e che bel gruppo di babotte!!!! Ti assicuro che neanche io ho idea di cosa verrà fuori del mio quilt: ho utilizzato tutti gli avanzi che avevo e alle volte penso che le mie coperte risultino un po' tutte uguali.
    Un abbraccio
    Grazy

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo gruppo di babotte!!! Brava Lory, sei molto precisa, mi piace il tuo ricamo!!!
    Grazy

    RispondiElimina
  5. Scusate ma non è che mi sono rimbambita!!! prima mi diceva che c'era un errore e non mi prendeva il commento. Ora me ne ritrovo due!!!! e con questo sono tre....brava Lory

    RispondiElimina
  6. super super super..... noi siamo sempre la, prima Pasqua e domenica il super q-day della sala di quiltatura....una giornata bellissimissimus

    RispondiElimina
  7. I colori vivaci si sposano perfettamente con questo quilt, allegro e divertente..ed il tuo rcamo sta diventando perfetto: da manuale!
    Un abbraccio
    Orsy

    RispondiElimina