Lettori fissi

Translate

lunedì 22 aprile 2013

blocco numero otto

          ciao,innanzi tutto mi scuso per le foto non proprio nitide,mia figlia mi dice di cambiare macchina fotografica....prima o poi lo farò!!!!!!!!!!!!!!
    ma torniamo al nostro gingham,ecco terminato anche l'ottavo blocco.

                                                qui le ragazze in lambretta che devono correre ad un corso di patch,con le loro scatole piene di stoffine e con la loro bernina,sono così felici che non tengono il manubrio...
qui sotto il particolare dei tralci di fiori,mi piace ricamare con il punto indietro,il lavoro scorre veloce...........

                                                             un abbraccio a tutte voi care babotte.lory







6 commenti:

  1. Bello bello bello. Sei andata veloce perchè sei salita sulla vespa ma ricordati che io ti seguo a ruota ........!!!!!!
    Un abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  2. CAVOLO ...gia' all'8vo blocco!!!! bravissima Lory e' stupendo!
    sono i ricami che mi spaizzano...non mi e' mai piaciuto tanto ricamare.... beh sara' perche' non ho i punti perfettini.... comunque mi sto' mettendo in pari e appena finito vi faccio vedere il mio lavoro! bacioni!

    RispondiElimina
  3. cavoli lory che turbo di vespetta... molto bello. noi dobbiamo ricamare il quarto..... mah abbiamo però sgamato vedrete . ahahhah

    RispondiElimina
  4. Brava Lory,il tuo gingham mi piace sempre di più !!
    Aspetto di vedere la meraviglia del quilt finito:-)
    Ti abbraccio
    Gruvy

    RispondiElimina
  5. Hops!! sono sicura di aver già messo il mio commento! bho chissà dov'è finito...
    Lory sei bravissima e velocissima....fantastiche le quilterine!
    Bacio Grazy

    RispondiElimina
  6. Molto bello...ma come vai veloceeeeeeeeeeeeeeeeeee complimenti
    Laura

    RispondiElimina