Lettori fissi

Translate

mercoledì 17 aprile 2013

BENTROVATE ALLE BABOTTE!


Ciao Babotte Pachworkose!
volevo darvi il bentrovate a tutte . So che la mia Sister mi rappresenta sempre , e si fa in quattro per gestire pure il mio blog..(ps. grazie sister!) pero' ci tenevo almeno a fare un post...icino  per salutare tutte!
Vedo che molte sono andate avanti...tanto vi ripeschiamo con la Ale!!!! Ale ...ps... guarda che siamo indietro!!!!!!!!!!!!!
...
per un po' di Babeggi....

sabato vado a fare il corso di ....

vi faro ' sapere come va..
sono sempre stata innamorata di questo quilt ..solo la Ale sa quante volte le ho detto che volevo farlo!
a presto e
happy quilting a tutte!!!!
vigni

6 commenti:

  1. Domenica perciò: laura mori, ghinghy e iniziamo il doppio anello.... figo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo quilt e questo motivo 😊
    Aspetto di vedere la meraviglia che farete !!!
    Un doppio bacione 😊
    Gruvy

    RispondiElimina
  3. ...:-)....:-)...al posto dei quadratini !!!!

    RispondiElimina
  4. bentrovata,come è andato il corso di quiltatura a mano?,un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Vania ciaoooooooooo!!!!!
    come stai? bellissimo il quilt con il doppio anello nuziale, resto in attesa di vedere la meraviglia che riuscirai a realizzare. Stai attenta, molto attenta al corso, così quando torni sveli qualche segretuccio anche a noi.
    Un caro, anzi un doppio abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  6. Ciao VIgni, come mi mancano le tue traduzioni!!! ma questi corsi magnifici li fanno solo dalle vostre parti!!!
    Non lavorare troppo mi raccomando.
    Un bacione Grazy

    RispondiElimina