Lettori fissi

Translate

martedì 30 aprile 2013

Babeggio n° 2

Abbiamo ritrovato anche la Laura che avevamo perso e dimenticato per strada.
Faccio 20 flessioni di penitenza (si intende flessioni del braccio verso la bocca :.sto facendo colazione).
E sono a chiedervi visto che la mia memoria vacilla qualche volta: ce ne sono altre?
Laura e' arrivata al blocco 4 (google stamattina non mi funzione e devo aggiornare il procedere dei lavori)
percio' siccome non ho ricordo del suo lavoro, DEVE pubblicare cio' che ha fatto  :)
e adesso vado a dare da mangiare ai bubi -kak, Joy sta sbavando copiosamente nel portico: sono in ritardo di 20 minuti
buona giornata e che sia patchworkosa
Adk

3 commenti:

  1. è bello sapere che piano piano ci stiamo ritrovando tutte, mi piace
    Rita

    RispondiElimina
  2. Grazie ad Alessandra sono contentissima di ritrovarvi e appena riesco con le foto vi faccio vedere i miei 4 blocchi..
    Buona serata a tutte
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ben ritrovata Laura :0)
    Aspetto di vedere le foto!!!
    Un abbraccio
    Gruvy

    RispondiElimina