Lettori fissi

Translate

giovedì 21 marzo 2013

UN BUON INIZIO

Ufff......per un attimo ho pensato di avervi perse tutte....ma grazie alla nostra Kakarona, eccoci qua pronte a terminare i lavori iniziati per poi cominciarne dei nuovi.
Una cosa non mi è chiara.....e per questo volevo chiedere al capo: cosa sono i "babeggi"??????????
Un po' di ricamo mi capisco...maglia a volte.....macramè così così......a sontare con voi mi è stato facile.....ma i "babeggi" non li ho ancora imparati, cosa dite ce la farò????
Ragazze oggi è il primo giorno di primavera, è un caso ma aprire un blog in una giornata così è senz'altro di buon auspicio e questo blog sarà senz'altro spassosissimoooooo.........fatevi sotto e non spingete, c'è posto per tutti!!!!!
Vi lascio con una foto della mia amata riviera in questa giornata di sole, a presto.

3 commenti:

  1. ciao inviami la mail per la quiltatura

    RispondiElimina
  2. i babeggi solo le cjacole, le sparlate le cazzatelle che si dicono....insomma robe da k-ochette

    RispondiElimina
  3. Bene, allora mi sento a casa!

    RispondiElimina