Lettori fissi

Translate

sabato 30 marzo 2013

situazione gingham

ciao,carissime,ho finito il sesto blocco,mi è piaciuto ricamarlo,non è stato molto difficoltoso,questo blocco l'ho fatto come dice l'autrice cioè di incollare i due tessuti ma mi dava troppa rigidezza percui ho eliminato il superfluo.
nel ricamo tondo ho messo la data in cui ho preparato il blocco,non ho messo nessun nome  .
                                           
                                                     qui sotto i due blocchi cuciti insieme

                                                ora sto iniziando a ricamare il settimo blocco,ma avete visto quantte labbra ci sono da ricamare?mi viene l'angoscia........
                           per ora da Padova ,sotto la pioggia è tutto,un grosso abbraccio e un augurio di una serena Pasqua.   ciao lory

5 commenti:

  1. Ecco Lory in testa col sesto blocco. brava con i ricami io credo che metter' un po' di applique',un bacio
    P.S. posta anche il Christmas che e' andato perso così diamo un mossa alle ritardatarie (io e Vigni)
    Ma non ti viene mal di testa con tutti quei pallini>?

    RispondiElimina
  2. Brava Lory, tutto molto carino, il tuo lavoro mi piace tanto. Anch'io al momento non ho messo nessun nome, lo metterò all'ultimo. Questo quilt sarà regalato e non voglio svelare niente, deve essere una sorpresa.
    Ancora tanti complimenti e ancora grazie per l'aiuto sul taglio a tre quarti inch
    Rita

    RispondiElimina
  3. Bravissima Lory!!!!
    Ti viene l'angoscia per le labbra? Io credo che con tutti questi ricami, quando abbiamo finito altro che paradiso ci siamo guadagnate!!!!
    Io le istruzioni non le guardo più: vado a palmo, troppo lungo fare tutta la traduzione con il vocabolario!
    Ciao Grazy

    RispondiElimina
  4. Brava Lory :) stupendo lavoro
    Che pazienza!!!!
    Buona pasquetta :)
    Un abbraccio
    Gruvy

    RispondiElimina
  5. è bellissimo questo blocco, pallini compresi!
    Io ho appena finito di ricamare il 4 blocco, e vedere tutto sto ricamo anche qui..mi vien l' ansia..
    però MI PIACE !!
    un bacio
    Orsy

    RispondiElimina