Lettori fissi

Translate

sabato 23 marzo 2013

Facciamo il punto della situation:

carissime babeggiotte (k-ochette e' ormai superato abbiamo fatto un'evoluzione come i Pokemon)
Siamo ad aprile perciò mi mettete qui' sotto il Vostro commento con l'avanzamento lavori così vediamo.
Riusciamo per dicembre a finire il top del Christams e del Ghinghy?
almeno il top poi la quiltatura se la volete trasformare in un ufo ci si arrangia....ahaha

1- mettere i progetti che avete iniziato .
2- mettere dove siete arrivate.

smakky dalla kakky
P.s. passate una buona domenica piena di golosità: approposito noi mangiamo le tagliatelle con il sugo di cipolla fatta dalla Giordi.
Kok un bel risotto di broccoletti e gamberetti?

5 commenti:

  1. ciao,carissime,il gingham io lo finisco di sicuro per natale,in quanto al christmas story ha già fatto la sua bella figura sopra al divano .buona domenica lory

    RispondiElimina
  2. Eccomi,babotta. Per il christmas sono a buon punto, ho fatto quasi tutte le applicazioni, è da mettere insieme. Il gingham è al terzo blocco, dato che sono la più furbissima ho cominciato tutti e due i lavori (christmas e gingham) con le applicazioni a sottopunto sto facendo una fatica pazzesca.....ma dato che sono oltre che furbissima, testardissima e ho promesso a voi e a me stessa di mettermi in pari....per la fine del mese (salute permettendo) dovrei riuscire ad arrivare al quinto blocco. Quindi per dicembre dovrei farcela.
    Buona domenica Grazy

    Ps: dove le vendono le Giordi? i broccoletti io li ho mangiati oggi, ma i gamberetti li lascio alla Kok che sa come si cucinano!!!!

    RispondiElimina
  3. certo che ce la faccio
    Xmas: manca solo il blocco delle casine e la coccinella poi devo cucire i blocchi assieme
    Gingham: primo blocco già cucito , voglio cambiare una striscetta di stoffa perchè non mi piace poi posto le foto;
    sono abbastanza avanti con gli altri blocchi , i ricami e gli appliquè sono pronti ma devo tagliare e cucire la stoffa.
    quindi per dicembre prossimo li finisco tutti e due.
    promesso
    buona domenica
    Simona

    RispondiElimina
  4. siete + brave di noi ma pareggeremo..... mi raccomando si posta!

    RispondiElimina
  5. Per natale dovrei farcela anch'io. Per il momento sono al quarto blocco.
    Buona serata a tutte e felice di ritrovarvi.
    Laura

    RispondiElimina