Lettori fissi

Translate

venerdì 29 marzo 2013

Buona Pasqua


Allora babotte, vi auguro un Pasqua meravigliosa anche se ci stiamo trasformando in tanti cinesini che piantano il riso. Chissenefrega del tempo.
Quest'anno Pasqua a casa mia con la Vigni e la Giordi (parenti a casa Fuiiiiu)
e abbiamo deciso che cucinano gli uomini percio' Moses e Maxi via di griglia.
Allora si mangia:
Bistecche di collo,
salsiccia piccante,
pancetta,
alette di pollo,
polenta fatta in casa fresca e baguette croccanti,
olive taggiasche,
peperoni della mia mamma e patate fritte
formaggi.: gorgonzola,
montasio stagionato
 (la bocca non la straca se non la sa de vaca)
gelato fatto da me con caffe 
e per finire la mitica gubana friulana corretta con la grappa.

poi riposino ed il resto si vedra'

lunedi' di pasquetta pensavamo di andare con gli amici a Venezia, ma mi sa ' che staremo a casa...mettono ancora pioggia,.
vedremo.

sopra cè un cuore di cioccolata, vi do il cuore ad ognuna di voi 
ed io mi tengo la terrina piena . ahhahahah 
sempre Adk


P.S. se non lo avete ancora fatto ( compresa la carissima kok) vedere di segnare nel post indietro la situazine ghinghy e Christmas. NON  VI CADE LA CORONA. :)


7 commenti:

  1. buona pasqua anche a te ,alla tua famiglia,alla vigni e alla giordi,buonissimo il tuo menù pasquale ,un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a te..... grazie ancora del regalo: tutto ok.un bacio

      Elimina
  2. buona Pasqua a voi tutte care babotte
    un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  3. Mi stavo giusto chiedendo cosa si mangia nelle vostre regioni per Pasqua!?! Io ho appena finito di fare pansotti in quantità industriale. Li condirò con un buon sugo di noci, a seguire vitello tonnato, torta pasqualina con carciofi, formaggetta con taggiasche, insalata russa e per finire il tiramisù. Niente colomba che per farle costare poco ormai sanno di cartone e basta!!! Merendino con il gruppo escursionistico anche in caso di pioggia: andiamo al chiuso.
    Buona Pasqua!!!!
    Graziella

    RispondiElimina
  4. Okkei :-) mi piace , ci sto !!!
    A che ora si pranza????
    Porto un coniglio di cioccolato svizzero ????
    Buona Pasqua a tutte <3
    Gruvy

    RispondiElimina
  5. anche qui da noi si nuota... va bene che sono dei Pesci, però adesso basta !!! Buona Pasqua a tutte, buona mangiata a chi ha la fortuna di saper cucinare cose squisite come quelle che sento e vedo qui sopra..io mi accontenterò di una colomba di pasticceria (che è molto buona ) e forse di un ovetto ..chi lo sa! Auguri. Nanda

    RispondiElimina
  6. Pranzo di pasqua friulano o ligure? non saprei cosa scegliere, mi sembra tutto molto buono.
    Gli auguri dolci e teneri come il cuore di cioccolato sono meravigliosi.
    Auguri a tutte
    Rita


    p.s.: per la cronaca anche a Pisa piove a dirotto e non c'è alcun segnale di miglioramento, spero solo che non si allaghi la strada come a novembre

    RispondiElimina